Come scaricare la versione beta di watchOS 10 sul tuo Apple Watch

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 09 Jun 2023 08:01:51 am.
Thumbs up or down
Share this page:
An Apple Watch Series 8 with the screen on.
A meno che tu non sia davvero desideroso e disposto a sacrificare un Apple Watch ai capricci delle prime beta, è meglio aspettare la beta pubblica, soprattutto perché con watchOS non è possibile tornare a una versione precedente. Se qualcosa non funziona come ti aspetteresti, rimarrai bloccato con quel problema fino all'arrivo della prossima beta, si spera con una correzione. Non contare sulla nuova funzionalità della modalità di ripristino di Apple, poiché è progettata solo per casi di nicchia in cui un Apple Watch riscontra un problema, non come un modo per ripristinare una versione precedente di watchOS.
Infine, la garanzia di Apple non copre i dispositivi che eseguono il software beta, quindi se riscontri problemi con il tuo Apple Watch, anche se non è correlato alla beta, non riceverai alcun aiuto dal tuo Genius Bar locale o dal fornitore di servizi autorizzato Apple. . Con un iPhone e un iPad, puoi sempre tornare all'ultima versione pubblica per tornare a una configurazione supportata, ma questa non è un'opzione con l'Apple Watch.
Tuttavia, se hai un Apple Watch di riserva su cui vorresti provare la beta o semplicemente hai voglia di vivere pericolosamente, ecco come puoi accedere subito alle beta per sviluppatori di watchOS 10.
Tieni presente che devi anche eseguire la versione beta di iOS 17 sul tuo iPhone prima di poter installare la versione beta di watchOS 10 sul tuo Apple Watch.
Prima di installare una versione beta di qualsiasi versione del sistema operativo, è sempre una buona idea disporre di un backup aggiornato del dispositivo, e ciò vale ancora di più per una beta per sviluppatori iniziale per un Apple Watch.
Puoi trovare le istruzioni su come farlo nel nostro articolo su come eseguire il backup del tuo Apple Watch.
Sebbene non dovresti contare sulla possibilità di ripristinare un Apple Watch su una versione precedente di watchOS, un backup tornerà comunque utile se qualcosa va storto in watchOS 10; sarai almeno in grado di ripristinare le cose come erano nel punto in cui hai installato l'aggiornamento e, se il tuo dispositivo indossabile fallisce completamente, ripristina il backup su un nuovo Apple Watch con watchOS 9.
Registra il tuo ID Apple per ricevere le beta
Sebbene chiunque possa ora accedere alle versioni beta per sviluppatori di watchOS 10, Apple desidera comunque che tu acconsenti e accetti alcuni termini e condizioni prima di renderle disponibili. Questo ti assicura di sapere in cosa ti stai cacciando.
Fortunatamente, è un processo molto semplice che prevede l'accesso al sito Web del programma per sviluppatori Apple con il tuo ID Apple esistente. Puoi anche saltare questo passaggio se in passato ti sei iscritto al programma software Apple Beta pubblico. Apple vuole assicurarsi che tu abbia accettato di ricevere le beta, ma non sembra importare in che modo l'hai fatto: anche le persone che hanno precedentemente aderito al programma beta pubblico possono scaricare le beta per sviluppatori.
Passaggio 1: visita il sito web dell'Apple Developer Program all'indirizzo developer.apple.com.
Passaggio 2: seleziona Account dal menu in alto.
Passaggio 3: nella schermata successiva, accedi con il tuo ID Apple e la password.
Passaggio 4: rispondi a qualsiasi altra normale richiesta durante il processo di accesso. Quando raggiungi la pagina dell'Accordo per gli sviluppatori Apple, leggila e seleziona la casella accanto a "Selezionando questa casella confermo di aver letto e di accettare di essere vincolato dall'Accordo di cui sopra".
Passaggio 5: scegli il pulsante blu Invia in basso.
Dopo averlo fatto, verrai indirizzato alla home page di un account con un'opzione per iscriverti all'Apple Developer Program. Non è necessario farlo, basta chiudere il browser e continuare con i passaggi successivi.
Due iPhone che mostrano i passaggi per abilitare le versioni beta per sviluppatori di watchOS 10.
Jesse Hollington / Tendenze digitali
Abilita e installa watchOS 10 beta sul tuo Apple Watch
Come con la beta di iOS 17, non avrai più bisogno di pasticciare con i profili di configurazione per autorizzare il tuo Apple Watch a scaricare e installare le beta di watchOS.
Invece, Apple sta ora rendendo disponibile la beta per sviluppatori watchOS 10 a chiunque disponga di un ID Apple. Finché esegui almeno iOS 16.4 sul tuo iPhone e watchOS 9.5 sul tuo Apple Watch e hai attivato il tuo ID Apple per ricevere le beta, dovresti vedere un'impostazione aggiuntiva nell'app iPhone Watch che ti consente per selezionare il flusso beta watchOS appropriato.
Ecco come abilitare i download beta di iOS sul tuo Apple Watch:
Passaggio 1: apri l'app Watch sul tuo iPhone.
Passaggio 2: selezionare Generale.
Passaggio 3: selezionare Aggiornamento software.
Passaggio 4: seleziona Aggiornamenti beta. Nota che questo apparirà solo se il tuo iPhone e Apple Watch riconoscono che il tuo ID Apple fa parte di un programma beta.
La schermata successiva mostrerà un elenco di versioni beta che il tuo ID Apple può scaricare. Vedrai sia beta per sviluppatori che beta pubbliche qui se sei registrato per entrambi i programmi.
Passaggio 5: scegli watchOS 10 Developer Beta.
Passaggio 6: selezionare Indietro nell'angolo in alto a sinistra. Tornerai alla schermata principale di aggiornamento del software e la beta per sviluppatori watchOS 10 dovrebbe apparire dopo un secondo o due.
0 Comments
[69]
Beauty
[11065]
Business
[105]
Careers
[5461]
Computers
[1661]
Education
[29]
Family
[616]
Finance
[1014]
General
[733]
Health
[41]
Law
[7]
Men
[386]
Travel
[10]
Women
[1010]
July 2024
Blog Tags