Windows 10: è così che Microsoft vuole costringerti ad andare a Windows 11
Posted by qiaowanyi
from the Agriculture category at
16 May 2023 03:08:44 am.
Microsoft vuole davvero che tu vada a Windows 11 se sei ancora su Windows 10. Tutti i mezzi sono buoni, anche i più invadenti. D'ora in poi, Windows vengono visualizzate a schermo intero per incoraggiarti a fare il grande passo.
Non hai ancora passato Windows 11? Questo è un errore, secondo Microsoft. L'impresa Redmond intende incoraggiarti a fare il grande passo se usi ancora Windows 10. Per questo, non esita ad essere doloroso, anche se ciò significa infastidirti.
L'ultimo aggiornamento di Windows 10 (maggio 2023) offre una novità interessante. Ogni volta che il computer viene acceso, la pubblicità appare sullo schermo. Impossibile non vederla, dal momento che prende l'intero spettacolo. Ti offre di andare immediatamente a Windows 11 o di posticipare l'aggiornamento. Per rimanere sulla tua versione corrente, fai clic su un pulsante più discreto nella parte inferiore della finestra.
Windows 10 vuole che tu vada a Windows 11
Se rifiuti l'aggiornamento, Windows 10 insiste con nuovi Windows che elogiano i meriti del suo osso. Una volta passato questo passaggio, puoi utilizzare di nuovo il tuo computer. Tuttavia, Windows Ultime specifica che queste finestre torneranno regolarmente. A questo si aggiunge gli annunci pubblicitari per iscriversi a Microsoft 365 che esistono già . In breve, l'utente viene ora assalito da tutti i lati.
Questo metodo arriva quando la fine di Windows 10 21: 2: 2 ore si conclude in meno di un mese. La compagnia americana spera di lasciare il minor numero possibile di utenti sulla piastrella. Cosa potrebbe esserci di meglio che portarli su Windows 11? Una strategia che potrebbe essere controproducente. Windows 11 è davvero accessibile da quasi due anni e quelli che rimangono su Windows 10 lo fanno volontariamente. Non sono sicuro che questi pop-up li facciano cambiare idea.
Come promemoria, Windows 11 porta un design completamente nuovo e nuove funzionalità . Ad esempio, la barra delle applicazioni è stata riprogettata da zero ed è ora al centro di tutto. È completamente gratuito per i proprietari di Windows 10.
1 Comments
Comments
moving