Revisione essenziale di Intel NUC NUC 11 in spagnolo
Posted by qiaowanyi
from the Agriculture category at
13 Mar 2023 05:48:54 am.
Il kit Essential Intel NUC NUC 11 viene raccolto come opzione economica equilibrata per gli utenti che hanno bisogno di un MINIPC abbastanza potente da gestire contenuti multimediali 4K, attività di lavoro e ufficio. Dotato del processore Intel Pentium Silver N6005 con 4 core sarà in grado di gestire Windows 11 in modo fluido e offrire ampie opzioni di connettività con Wi-Fi AC, HDMI e fino a 6 porte USB, due delle quali Gen2 a 10 Gbps. La scelta dell'utente di RAM DD4 e SSD M.2 per l'archiviazione viene lasciata alla scelta dell'utente.
Ringraziamo Intel per la sua fiducia in noi per averci inviato questo team per l'analisi.
Il produttore non ha complicato molto nella presentazione del kit essenziale Intel Nuc 11, perché è costituito da un semplice tipo di scatola di cartone rigida con finitura neutra con un adesivo che indica modello e versione dell'attrezzatura. All'interno abbiamo uno stampo di cartone in cui sono impilati i diversi elementi che accompagnano il prodotto principale.
Il contenuto che troviamo nel pacchetto sarà il seguente:
Kit essenziale Intel NUC NUC 11
Adattatore di alimentazione con spina europea
Viti di installazione per VESA
Documentazione di supporto
Design esterno
Kit essenziale Intel Nuc 11 appartenente alla serie Atlas Canyon mantiene il design mini PC compatto che ha caratterizzato la linea a basso consumo del marchio blu, a malapena sporgente in dimensioni a quelle di un gruppo Vesa e di solo 36 mm, essendo in grado di assumere praticamente in tasca. Il suo aspetto è semplice e discreto, basato su un alloggiamento di plastica rinforzato per mezzo di un telaio in acciaio interno e un colore nero opaco.
Il coperchio dell'attrezzatura superiore è sollevato estremamente semplice, liscio, di colore opaco e senza alcuna apertura. Quindi vedremo che il dissipatore dell'aria si trova in quest'area e ha una ventola della turbina, quindi un input qui aumenterebbe il flusso d'aria, ma anche l'ingresso sporco.
I lati saranno dove si trovano le griglie di ingresso dell'aria, in formato rombo e nessun filtro della polvere, esattamente lo stesso su entrambi i lati. Su uno dei lati viene aggiunto uno slot di Kensington per blocchi anti -nono.
Sul altre due facce avremo i pannelli anteriori e posteriori delle porte e della connettività che vedremo più in dettaglio nella sezione seguente. A livello di progettazione troviamo il pulsante di accensione sul pannello frontale, che in teoria sarebbe in un gruppo ipotetico dopo il monitor, e nella parte posteriore una griglia per espellere l'aria calda, accanto possiamo posizionare un panno con un morsetto Per il cavo di alimentazione.
L'area inferiore è più interessante a livello tecnico, poiché è la copertura metallica che consente l'accesso all'interno del dispositivo. È fissato da 4 viti e fornito con 4 gambe di gomma per il supporto del suolo. Ha anche scanalature di montaggio VESA 100 × 100 mm nei monitor, molto importanti perché è il solito metodo di installazione e 2 scanalature aggiuntive per i gruppi di pareti.
Connettività esterna
Continuiamo nella zona esterna del kit essenziale Intel Nuc 11 per sviluppare la capacità di connessioni situate nel pannello anteriore e posteriore.
Porti essenziali Intel Nuc 11
Nel pannello frontale troviamo:
Pulsante di accensione
2x USB 3.2 Gen1 Tipo-A
Jack da 2,5 mm per audio
Jack da 3,5 mm per microfono
Connettore del pannello frontale
Revisione essenziale di Intel Nuc 11
E nella parte posteriore:
DisplayPort 1.2
LAN RJ-45 1 GBPS
2x USB 2.0
2x USB 3.2 Gen2 Tipo-A
HDMI 1.4
Jack DC-Food
In totale avremo 6 porte USB con 2 a 10 Gbps, che per la capacità dell'attrezzatura non è male, tuttavia troviamo una chiara assenza come una porta USB-C. Ciò potrebbe essere molto utile in questo tipo di miniPC, sia come connessione dati, video o persino cibo o consegna opzionale.
Sul connettore anteriore coperto, è indicato che si tratta di un pannello frontale e, a causa della distribuzione dei pin, corrisponde a una testa f_panel di una normale piastra ATX. Né comprendiamo molto bene l'utilità dell'interfaccia o la funzione specifica, se sai che qualcos'altro l'ha lasciata nei commenti.
Una scanalatura CNVI dotata di slot wireless Intel Wireless-AC 9462 viene aggiunta come connettività indispensabile che ci fornisce una connessione a doppia banda in 2,4 e 5 GHz con Bluetooth 5.0 integrato. Idealmente, in questo caso dovrei installare direttamente una scheda Wi-Fi 6, anche se avremo questa possibilità quando avremo uno slot CNVI se lo acquistiamo da soli. Se l'attrezzatura avrà la funzione di un server multimediale o di dati, la connessione LAN cablata a 1 Gbps sarà benvenuta.
0 Comments