Tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W Review en Español
Posted by qiaowanyi
from the Agriculture category at
13 Mar 2023 05:43:46 am.
In questa occasione ti portiamo la tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W, l'ultima creazione di uno dei marchi più rinomati nella produzione di alimentatori con CWT e Seasonic. Non dobbiamo confonderlo con il modello G Pro, poiché ha un pannello modulare al 100%, mentre GT Pro è semi-materiale e anche un po 'più economico.
Tuttavia, l'interno sarà abbastanza simile in alcuni aspetti; Topologia LLC, un singolo RaÃl e condensatori giapponesi di 105 ° C. Implementa un sistema di ventilazione semipsivo per interruttore posteriore e la cosa più importante al riguardo, connettore PCIe 5.0 12VHPWR con certificazione ATX 3.0.
Ringraziamo FSP per la tua fiducia in noi per aver dato questa fonte per l'analisi.
Per essere una fonte, la tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W utilizza una presentazione abbastanza lavorata nella sezione estetica con facce di colore che mostrano informazioni e foto sul prodotto. All'interno troviamo uno stampo di supporto per la sorgente e il mazzo di cavi, ma nessuno di loro arriverà all'interno di sacchetti di plastica.
Il contenuto della casella sarà il seguente:
Tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W Alimentatore con EPS, PCIE e ATX Integrated Cables
Cavo EPS 1x
1x 12VHpwr
1x cavi PCI-E 1-A-2
2x cavi SATA 1-A-4
1x cavo sata-molex 2 + 2
Clip velcro
Adattatore di connessione ATX unificato
Manuale d'uso
3 pin che alimentano il cavo con spina europea
Design esterno
Revisione della tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W
Stiamo affrontando un alimentatore ATX standard largo 150 mm e una profondità di 86 mm di altezza, occupando un piccolo sito nel telaio. La sua caratteristica principale nella sezione esterna è quella di avere un pannello semidulare, ovvero molti dei cavi principali rimangono integrati nella fonte senza essere in grado di disconnetterli.
Esteticamente la tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W è una fonte piacevole da vedere, incorporato in due parti un telaio in acciaio unito da 4 viti sui lati, in grigio molto scuro.
Dai lati troviamo solo adesivi a colori che indicano il marchio e il modello della fontana in modo che in telaio con copertura PSU aperta sia in vista.
Nella faccia inferiore è dove troviamo l'ingresso dell'aria fornita con una ventola da 120 mm in nero con una bellissima griglia di protezione esterna ancorata con 4 viti. Non ha un filtro per polvere, così come accade con tutte le altre fonti di mercato.
Nella faccia superiore abbiamo il pannello AC/DC che descrivono tensioni, intensità e poteri che forniscono le diverse binari della sorgente. Accanto ad esso, ulteriori informazioni su certificazioni di qualità e persino una descrizione del prodotto.
Finiamo la sezione posizionandoci nella parte posteriore dove collegheremo il cavo di alimentazione nel solito formato a 3 pin, compatibile con 115 e 230 V. Accanto ad esso abbiamo l'interruttore di accensione e un piccolo interruttore con l'etichetta ECO, che attiva il profilo della ventola semi-passionale, in modo che si accenda solo quando la sorgente ha un carico superiore al 30%. Il resto dell'area è protetto da un rack a nido d'ape.
Gestione del cablaggio della tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W
Connessioni FSP Technology Hydro GT Pro 1000W
Andiamo al pannello di cablaggio FSP Technology Hydro GT Pro 1000W il cui caratteristico caratteristico differenziante rispetto al modello G Pro è che ha un pannello semi -materiale, che è persino insolito in fonti ad alte prestazioni. La parte modulare è composta da 3 connessioni per cavi SATA, 2 uscite di 8 pin per EPS o cavi PCIe e il connettore 12VHPWR di 12+4 pin.
I cavi fissi non daranno alcun problema alla gestione all'interno del telaio perché sono le basi che verranno utilizzate nel 98% dei casi. Tuttavia, la zona di connessione modulare rimane nell'area interna della sorgente nella sua normale posizione di installazione, quindi sarà scomodo gestirlo una volta installato. L'ideale sarebbe stato quello di mettere questo pannello all'esterno.
Una volta che abbiamo visto le dimensioni dei cavi, che sono generalmente corretti, descriviamo in dettaglio il calibro di ciascuno di essi e qui vediamo miglioramenti. A partire dai soliti cavi EPS e PCI nelle fontane, tutti saranno di calibro 18awg, essendo i connettori EPS divisi in intestazioni a 4 pin e i cavi PCIe a doppia testa di 6+2 perni. L'ideale in questo caso sarebbe quello di avere calibri 16awg.
Il prezzo di questa tecnologia FSP Hydro GT Pro 1000W è di € 150 nei negozi online, mentre la versione migliorata G Pro 100% modulare sale a € 170. Sebbene l'elenco di 80 Plus Gold Fuentes sia molto gareggiato, questo è uno dei migliori in termini di qualità /prezzo con i suoi 1000W che può con qualsiasi gioco di configurazione corrente con CPU e gamma di gamma. Se non ti interessa avere cavi fissi e utilizzerai 12VHPWR, lo consigliamo.
0 Comments