Recensione di Notuta NH-L9A-AM5 in spagnolo

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 13 Mar 2023 05:35:22 am.
Thumbs up or down
Share this page:
Noctua NH-L9a-AM5 Características
NoctuA NH-L9A-AM5 è il nuovo aggiornamento del dissipatore di basso profilo per processori AMD Ryzen compatibili con prese AM5 che si verificano sia nelle sue varianti normali che NocTua NH-L9A-AM5 Chromax.Black. Ai fini pratici, la differenza tra loro è semplicemente il colore e non vi è alcuna differenza apparente rispetto alla versione L9A-AM4 ad eccezione delle viti di fissaggio. Vediamo cosa è in grado di offrirci con la Ryzen 5 7600x in modalità normale e con TDP limitato a 65 W, iniziamo!

Ringraziamo Noctua per fidarci di noi e inviarci questi dissipatori per l'analisi.

La presentazione fatta dal produttore per le sue due versioni NOTITUA NH-L9A-AM5 sarà così squisita formata da un cartone rigido di cartone e uno stampatore interno dello stesso materiale con tutto il contenuto perfettamente del computer. La differenza tra le versioni risiede nel colore della scatola, essendo nero per la versione Chromax.Black come è evidente.

Il contenuto sarà lo stesso per entrambe le versioni nel caso di:

NOTITUA NH-L9A-AM5 Notiture con fan installato

Adattatore LNA

Siringa di pasta termica Noctua NT-H1

Viti di assemblaggio della presa

Viti da ventola da 25 mm

Piastra metallica adesiva

Documentazione dell'assemblaggio

Design esterno

Il Noctua NH-L9A-AM5 sia nella sua versione normale che Chromax.Black sono presentati esattamente con lo stesso design e costruzione, tranne perché uno di essi sarà completamente nero. In effetti, se lo confrontiamo con il Notetua NH-L9A-AM4 non apprezziamo alcuna differenza nel design nel design, in effetti tutti i modelli di questo e delle generazioni precedenti avranno misure di 114 x 92 x 37 mm con fan e 114 x 92 x 23 mm senza di lui.

Si tratta di tutti gli scopi del dissipatore più compatto disponibile per i processori AMD Ryzen, progettati per i modelli con TDP limitato a 65 W, ovvero la Ryzen 9 7900, 7 7800 e 5 7600. Il gruppo sarà un equo pannello posteriore del pannello posteriore di una scheda madre e quindi sarà l'ideale per gli assiemi HTPC e il telaio di tipo SFF dove è impossibile mettere un altro tipo di dissipatore.

Il dissipatore è costituito da un blocco di alluminio con una frittura verticale di grande densità disposta trasversalmente, costruito in alluminio con facce completamente lucidate. Due tubi di calore integrati in rame nichelato passano attraverso di essi, che sono attaccati alla piastra fredda e fanno una curva all'estremità per coprire l'intero bordo esterno del blocco su entrambi i lati, massimizzando la distribuzione del calore. Le estremità sono rinforzate con piastre più spesse, mentre i bordi laterali delle pinne si legano tra loro per impedire loro di piegarsi.

Nella base di contatto abbiamo una piastra di rame fredda coperta con nichel con squisito lucidato per massimizzare l'efficacia dello scambio di calore nella zona di contatto. Questo blocco si estende alle estremità del dissipatore, e su di esso sono stati posizionati i 4 punti di ancoraggio attraverso le viti, che saranno esattamente gli stessi della versione AM4, avvitati dall'area posteriore della piastra.

Continuiamo ad analizzare il ventilatore NF-A9X14 PWM Notitua situato sulla faccia superiore del Noctua NH-L9A-AM5, che sarà esattamente la stessa versione che abbiamo trovato nella versione AM4. I ragazzi di Noctua avrebbero potuto modificare almeno le impostazioni di RPM per differenziarlo un po '.

Questa unità sarà di 92 x 92 mm con un profilo basso di 14 mm ancorati al dissipatore da 4 viti, se il dissipatore ammette anche 25 mm unità come NF-A9 PWM Novua includendo il kit di vite di installazione per lui. La versione normale porterà un bellissimo ventilatore con il telaio beige e le eliche marroni, (la nostra preferita), mentre la versione NH-L9A-AAM5 Planx. Black la versione black renderà la propria con una variante totalmente in nero. Abbiamo coperchi di gomma anti -vibrazioni nei suoi angoli a doppio lato per ridurre al minimo il rumore generato.

Questo ventilatore offre un regime tra 600 e 2500 giri / min incorporando un sistema di controllo PWM con un'intestazione a quattro pin diretta verso la scheda madre, incluso l'adattatore LNA limitato a 1800 giri / min. Per fare ciò, utilizza un motore con cuscinetto fluido dinamico (SSO2 proprietario di NocTua) alla sua massima capacità genera un flusso d'aria di 57,5 ​​m3/h e un rumore massimo di 23,6 dB. È prevista una vita utile superiore a 150.000 h.
0 Comments
[69]
Beauty
[11069]
Business
[105]
Careers
[5461]
Computers
[1661]
Education
[29]
Family
[617]
Finance
[1014]
General
[733]
Health
[41]
Law
[7]
Men
[386]
Travel
[10]
Women
[1010]
July 2024
Blog Tags