Switch Pro: una misteriosa console Nintendo compare in un documento ufficiale
Posted by qiaowanyi
from the Agriculture category at
22 Feb 2023 06:24:15 am.
Una misteriosa macchina firmata Nintendo compare in un documento ufficiale delle autorità commerciali britanniche. Tutti gli occhi sono puntati su Switch Pro, una console che i giocatori aspettavano da tempo.
Cos'è dunque questo misterioso terminale censurato nel documento della Competition Market Authority (CMA), l'ente regolatore del commercio britannico? Una macchina Nintendo sconosciuta è menzionata in una frase.
In occasione della sua indagine sull'acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft, la CMA ha pubblicato documenti relativi alle quote di mercato e al modo in cui vengono calcolate. Niente di troppo trascendente a prima vista, ma una cosa ha attirato l'attenzione del sito WCCFTech nelle appendici.
LO SWITCH PRO CITATO IN UNA FRASE?
È in una nota a piè di pagina nella parte dedicata al cloud gaming che fa la sua comparsa il misterioso terminale. Una menzione passeggera che sarebbe potuta passare del tutto inosservata:
"Nintendo Switch Online è stato escluso dalle nostre analisi perché il servizio di cloud gaming è molto limitato. Il servizio di cloud gaming di Nintendo è disponibile solo su Nintendo Switch e [censurato].
Cos'è questa macchina censurata dalla CMA? Ancora nessuna risposta, solo supposizioni. I più ottimisti potrebbero vedere una menzione di Switch Pro o persino di una nuova console Nintendo. Lo Switch sta lentamente raggiungendo la fine del suo ciclo di vita e la speculazione è diffusa per la prossima console.
Più credibile, potrebbe essere lo Switch OLED, e questa menzione barrata sarebbe quindi un errore da parte della CMA, che susciterebbe così la curiosità degli appassionati per non molto. Comunque, questa menzione "censurata" è molto strana.
Dal 2020, molte indiscrezioni hanno suggerito l'arrivo di uno Switch Pro, con un processore più potente in grado di visualizzare il 4K in modalità docked o addirittura il supporto per il DLSS. Voci senza seguito per il momento, ma questo documento metterà sicuramente una pezza nella macchina.
0 Comments